Gen.G: La Fenice della Korea!

Dopo le scottanti delusioni del 2018/2019 uno dei club di maggior lustro della Korea è pronto a tornare a splendere.

Il ritorno dei campioni!

Gen.G, la corazzata koreana degli esports che sconfisse i T1 solo 3 anni fa oggi è tornata sotto le luci della ribalta. L’oscura parentesi che il team coreano ha vissuto nella passata stagione, nella quale non riuscì a centrare nemmeno la qualificazione al mondiale, è pronta a dileguarsi grazie ad una totale ricostruzione.
Proprio come l’araba fenice, che risorse dalle sue ceneri per tornare a brillare o, se vogliamo  dirlo con in
termini “lolleschi”, come Anivia grazie alla sua “passiva”, i Gen.G rinascono, ripartendo da Park “Ruler” Jae-hyuk

Chi è Ruler?

Ruler di ruolo è ADC, il portatore di danno della squadra. L’uomo che va protetto per stendere con il DPS il team avversario. E’ lui, che deve guidare gli altri alla vittoria così come di fatto è lui il nuovo fenomeno della LCK.
Questo il giudizio di  “Arnold Hur”, COO del Gen.G: “Ruler per noi è il Faker dei T1. Su di lui puntiamo tutto, per ripartire e riprenderci il mondiale come nel 2017”
Insomma, “Ruler” è la pedina principale su cui il team ha deciso di puntare fortissimo per piastrellare il loro nuovo splendente futuro

Clid in the Jungle!

Non di solo Ruler vivono questi GenG, tornati sul tetto delle LCK con 8 vittorie e 1 sola sconfitta nel campionato attuale. C’è anche chi, come Kim“Clid” Tae-min, ha deciso invece di sposare questo ambizioso progetto,
pur venendo da una realtà affermata come i T1 diventata però troppo stretta per lui. “Volevo giocare in una squadra che è come un gruppo di amici” Ha dichiarato all’inizio dell’anno dopo che la Draft lo ha portato ai GenG. Qui Clid non solo ha trovato quello che cercava ma, stando al suo KDA, ha trovato anche la strada per riportare i GenG sul tetto del mondo.

La giusta via per i Gen.G

La decisione della Gen.G di abbandonare la strada vecchia per la nuova ha decisamente dato i suoi frutti. Il torneo LCK è come tutti gli altri in stand bye ma per il momento ha parlato chiaro. I Gen.G sono tornati ai fasti di un tempo e stanno dominando sotto il profilo del gioco e della sinergia.
Per questo ci vogliamo sbilanciare in un pronostico: alla riapertura del torneo (si spera il prima possibile) la corsa per lo scettro di Korea sarà una questione a due ovviamente tra loro e i T1! 

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x