Squadre Fifa 20: Le formazioni più pazze!

In questo articolo vi proponiamo alcune delle squadre più pazze, particolari e divertenti da provare a Fifa 20. Gioca con questi campioni caprini nella modalità FUT!

Fifa è, da sempre, il videogioco di calcio più amato e giocato in tutto il mondo. Da qualche anno, poi, è stata introdotta una particolare modalità di gioco chiamata Fifa Ultimate Team dove è possibile creare, attraverso delle card, le proprie squadre Fifa 20 ideali.
Un format che ha avuto un clamoroso successo, al punto che il team della EA Sports introduce continuamente nuove carte speciali potenziate ambitissime dai gamers di tutto il globo.

Migliori squadre Fifa 20

In questo nostro articolo, quindi, vi proponiamo alcuni particolari team “caprini” da poter copiare ed utilizzare per divertirvi in simpaticissime sfide con i vostri amici! Formazioni non pazze in termini psicologici come la “Crazy Gang” del Wimbledon anni ’80, chiaro, ma in base a altri parametri.

Giocatori più alti di Fifa

Con questo eccezionale team, non vi mancheranno certo centimetri e fisico! Capitanati dal giocatore più alto di Fifa, il portiere Tomas Holy (206 cm di altezza!), gli “Altissimi” sono dei veri totem umani.
Il più basso, per così dire, è Marcus Thuram con i suoi 192 cm, poi si va solo dai 196 cm in su… che fisici bestiali!

migliori squadre fifa 20

I giocatori più bassi di Fifa

Dalle vette passiamo ora ai… bassifondi, ovvero al team costituito dai giocatori più bassi presenti nel gioco.
Il loro diamante è il bassissimo di Fifa 20 Hiroto Nakagawa, 155 cm di esplosività a supporto del suo connazionale Kazuki Yamaguchi. Il più alto? il portiere cileno Benitez, di 171 cm!

giocatori bassi fifa 20

Capelloni di Fifa

Questa formazione, guidata dalla chioma incredibile di Hamza Choudhury, unisce i capelloni più vistosi di Fifa. In difesa ci sono i rasta di Ethan Ampadu, davanti il nido di capelli di Tahith Chong del Manchester United.
Dovunque attorno a voi troverete montagne di capelli, per sconfiggere il vostro avversario anche con lo stile!

fifa 20 squadra capelloni

Giocatori calvi di Fifa 20

Ultima, ma non meno importante, la squadra dei giocatori senza capelli. Un team solido, guidato dalla leggenda “gunners” Sol Campbell, con Borja Valero in regia e “Mastro Lindo” Miroslav Stoch davanti. Tutta gente che non spreca tempo ad acconciarsi, ma pensa solo a vincere sul campo, nel ricordo di Fabièn Barthez!

fifa 20 ultimate team calvi

Migliori Giocatori Fifa 20

Siamo sicuri di avervi suggerito veramente alcuni dei migliori elementi “caprini” per costruire i vostri team e sfidare gli amici in battaglie epiche e divertentissime tra le vostre squadre Fifa 20.
E se l’idea vi è piaciuta, scriveteci invitandoci a proseguire la creazione di nuove pazze squadre Fifa 20, oppure suggeritecene alcune voi stessi.

Nel video che segue potete assistere ad uno straordinario match “senza regole” fra alcuni dei nostri team più folli e divertenti, giocato dal nostro staff. Una sfida senza esclusione di colpi, piena di gol e fallacci!
Sperando vi piaccia e vi diverta, vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale YouTube.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x