Allo stadio via del Mare di Lecce ecco uno dei match che apre l’ultima parte della prima giornata di campionato, post Coronavirus. Il Lecce ospiterà il Milan lunedì 22 giugno alle ore 19:30.
All’andata finì 2-2 a Milano con le reti di Calhanoglu (M), Piatek (M), Babacar (L), Calderoni (L).
Ecco quindi tutte le notizie utili per il pronostico di Lecce-Milan, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le scommesse.
Pronostico LECCE – MILAN
Il Lecce di Liverani è reduce dalle due pesanti sconfitte con l’Atalanta e Roma prima del blocco causa COVID-19. Deve giocarsi le sue chance per rimanere aggrappato all’obiettivo salvezza e proverà ad affidarsi a tre ex milanisti che vorranno dimostrare tutto il loro valore: Riccardo Saponara, Gianluca Lapadula e Gabriel.
Il Milan è tornato già a giocare dopo la pausa forzata in Coppa Italia con la Juventus. Dopo un inizio stentato e negativo, paradossalmente in 10 contro 11 a seguito dell’espulsione di Rebic ha dimostrato grinta e voglia di far vedere che il Diavolo c’è. Pioli e i suoi vorranno provare a conquistare una vittoria che manca da diverso tempo, anche per provare a non fallire il ritorno in Europa
Le ultime sulle formazioni
L’allenatore del Lecce Liverani non potrà disporre della migliore formazione. Ci sono infatti delle assenze per infortunio. Mancheranno Dell’Orco, Deiola, Farias e Barak, quindi almeno tre potenziali titolari. Il modulo potrebbe essere il 4-3-2-1 con la fantasia di Falco e Saponara al servizio di Lapadula.
Stefano Pioli si affida al Milan migliore, quello ormai collaudato. Ritrova Theo Hernandez e Samu Castillejo, ma non ancora Zlatan Ibrahimovic. Al suo posto nel ruolo di punta ci dovrebbe essere Ante Rebic, con Giacomo Bonaventura sulla fascia sinistra.
Come vedere Lecce-Milan in diretta TV e in streaming
La gara Lecce-Milan potrà essere vista in diretta televisiva su Sky Italia Sky Sport Serie A (canale 202).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.
Il pronostico di Mr. Owl
Le probabili formazioni di Lecce-Milan
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.
Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video iscrivetevi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.