Pronostico Lecce-Milan, Serie A: info, formazioni, streaming, 22 giugno 2020

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Lunedì 22 giugno 2020 alle ore 19:30 Lecce-Milan. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

Allo stadio via del Mare di Lecce ecco uno dei match che apre l’ultima parte della prima giornata di campionato, post Coronavirus. Il Lecce ospiterà il Milan lunedì 22 giugno alle ore 19:30.
All’andata finì 2-2 a Milano con le reti di Calhanoglu (M), Piatek (M), Babacar (L), Calderoni (L).
Ecco quindi tutte le notizie utili per il pronostico di Lecce-Milan, e le “intuizioni” di Mr. Owl per le scommesse.

Pronostico LECCE – MILAN

Il Lecce di Liverani è reduce dalle due pesanti sconfitte con l’Atalanta e Roma prima del blocco causa COVID-19. Deve giocarsi le sue chance per rimanere aggrappato all’obiettivo salvezza e proverà ad affidarsi a tre ex milanisti che vorranno dimostrare tutto il loro valore: Riccardo Saponara, Gianluca Lapadula e Gabriel.

Il Milan è tornato già a giocare dopo la pausa forzata in Coppa Italia con la Juventus. Dopo un inizio stentato e negativo, paradossalmente in 10 contro 11 a seguito dell’espulsione di Rebic ha dimostrato grinta e voglia di far vedere che il Diavolo c’è. Pioli e i suoi vorranno provare a conquistare una vittoria che manca da diverso tempo, anche per provare a non fallire il ritorno in Europa

Le ultime sulle formazioni

L’allenatore del Lecce Liverani non potrà disporre della migliore formazione. Ci sono infatti delle assenze per infortunio. Mancheranno Dell’Orco, Deiola, Farias e Barak, quindi almeno tre potenziali titolari. Il modulo potrebbe essere  il 4-3-2-1 con la fantasia di Falco e Saponara al servizio di Lapadula.

Stefano Pioli si affida al Milan migliore, quello ormai collaudato. Ritrova Theo Hernandez e Samu Castillejo, ma non ancora Zlatan Ibrahimovic. Al suo posto nel ruolo di punta ci dovrebbe essere Ante Rebic, con Giacomo Bonaventura sulla fascia sinistra.

milan lecce

Come vedere Lecce-Milan in diretta TV e in streaming

La gara Lecce-Milan potrà essere vista in diretta televisiva su Sky Italia Sky Sport Serie A (canale 202).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di Lecce-Milan

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video iscrivetevi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Lascia un Commento

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Diventa partner e visita la nostra pagina pubblicitaria