Pronostico Inter-Sassuolo, Serie A: info, formazioni, streaming, 24 giugno 2020

Meroledì 24 giugno 2020 alle ore 19:30 Inter-Sassuolo. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La seconda parte della 27° giornata di campionato vedrà in campo l’Inter di Antonio Conte, reduce da una buona vittoria contro la Sampdoria, e il Sassuolo che ha subito un umiliante 4-1 dai ragazzi di Gasperini, allo Stadio San Siro di Milano, mercoledì 24 giugno alle ore 19:30.
All’andata vinsero i nerazzurri  per 4-3 con gol di L.Martinez (I) al 2’ e al 71’(rigore), R.Lukaku(I) al 38’ e 45’(rigore), D.Berardi(S) al 16’, F.Djuricic(S) al 74’ e J. Boga(S) al 82’.
Ecco ora il pronostico di Inter Sassuolo e le indicazioni di Mr. Owl.

Pronostico INTER SASSUOLO

Antonio Conte ed i suoi ragazzi hanno iniziato bene la parte finale di questo campionato ed hanno tenuto vive le chance di lottare per lo Scudetto, anche se per continuare a crederci dovranno fare un filotto di vittorie importanti. Nota positiva è che Christian Eriksen sembra sempre più dentro le manovre nerazzurre.

Il Sassuolo visto con l’Atalanta ha mostrato tutti i suoi pregi e difetti: buone manovre, spiriito offensivo ma grande fragilità difensiva. Mister De Zerbi studierà sicuramente una gara senza timori, sfruttando magari il fatto che da quando il Sassuolo è salito nella massima Serie ha vinto contro l’inter in ben 7 match su 13.

Le ultime sulle formazioni

In conferenza stampa Conte ha chiarito che ci saranno cambi di formazione per via del caldo e dei ritmi gara ancora non alti. Vecino, Brozovic e Sensi ancora non pronti a centrocampo quindi poche novità. Possibile ballottaggio Borja Valero/Gagliardini. In difesa spazio a Ranocchia. In attacco difficile rinunciare al trio spettacolare, mentre Moses potrebbe fare rifiatare Candreva.

De Zerbi dovrà rinunciare molto probabilmente a Toljan, che si è infortunato nel corso dell’ ultimo match. Al suo posto spazio a Muldur. In difesa dovrebbe tornare Chiriches, Objang a centrocampo ed in attacco fiducia a Ciccio Caputo.

Come vedere Inter- Sassuolo in diretta TV e in streaming

La gara Inter-Sassuolo potrà essere vista in diretta televisiva e streaming su Dazn

Conferenze Stampa:

Ecco le parole di Antonio Conte in conferenza stampa riguardo al match Conferenza Stampa Conte

Mister De Zerbi non ha fatto la conferenza stampa per i troppi avvenimenti ravvicinati.

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, BorjaValero, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All:Conte

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Kyriakopoulos, Ferrari, Magnani, Muldur; Locatelli, Obiang; Boga, Djuricic, Berardi; Caputo. All:De Zerbi

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x