La seconda parte della 27° giornata di campionato vedrà in campo l’Inter di Antonio Conte, reduce da una buona vittoria contro la Sampdoria, e il Sassuolo che ha subito un umiliante 4-1 dai ragazzi di Gasperini, allo Stadio San Siro di Milano, mercoledì 24 giugno alle ore 19:30.
All’andata vinsero i nerazzurri per 4-3 con gol di L.Martinez (I) al 2’ e al 71’(rigore), R.Lukaku(I) al 38’ e 45’(rigore), D.Berardi(S) al 16’, F.Djuricic(S) al 74’ e J. Boga(S) al 82’.
Ecco ora il pronostico di Inter Sassuolo e le indicazioni di Mr. Owl.
Pronostico INTER SASSUOLO
Antonio Conte ed i suoi ragazzi hanno iniziato bene la parte finale di questo campionato ed hanno tenuto vive le chance di lottare per lo Scudetto, anche se per continuare a crederci dovranno fare un filotto di vittorie importanti. Nota positiva è che Christian Eriksen sembra sempre più dentro le manovre nerazzurre.
Il Sassuolo visto con l’Atalanta ha mostrato tutti i suoi pregi e difetti: buone manovre, spiriito offensivo ma grande fragilità difensiva. Mister De Zerbi studierà sicuramente una gara senza timori, sfruttando magari il fatto che da quando il Sassuolo è salito nella massima Serie ha vinto contro l’inter in ben 7 match su 13.
Le ultime sulle formazioni
In conferenza stampa Conte ha chiarito che ci saranno cambi di formazione per via del caldo e dei ritmi gara ancora non alti. Vecino, Brozovic e Sensi ancora non pronti a centrocampo quindi poche novità. Possibile ballottaggio Borja Valero/Gagliardini. In difesa spazio a Ranocchia. In attacco difficile rinunciare al trio spettacolare, mentre Moses potrebbe fare rifiatare Candreva.
De Zerbi dovrà rinunciare molto probabilmente a Toljan, che si è infortunato nel corso dell’ ultimo match. Al suo posto spazio a Muldur. In difesa dovrebbe tornare Chiriches, Objang a centrocampo ed in attacco fiducia a Ciccio Caputo.
Come vedere Inter- Sassuolo in diretta TV e in streaming
La gara Inter-Sassuolo potrà essere vista in diretta televisiva e streaming su Dazn
Conferenze Stampa:
Ecco le parole di Antonio Conte in conferenza stampa riguardo al match Conferenza Stampa Conte
Mister De Zerbi non ha fatto la conferenza stampa per i troppi avvenimenti ravvicinati.
Il pronostico di Mr. Owl
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, BorjaValero, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All:Conte
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Kyriakopoulos, Ferrari, Magnani, Muldur; Locatelli, Obiang; Boga, Djuricic, Berardi; Caputo. All:De Zerbi
Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.