Pronostico Sassuolo-Lecce, Serie A: info, formazioni, streaming, 04 luglio 2020

Sabato 04 luglio 2020 alle ore 19:30 Sassuolo-Lecce. Info, formazioni, come vederla in tv e in streaming e pronostico Mr. Owl.

La trentesima giornata di Serie A propone un match importante per la zona bassa della classifica che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e vedrà di fronte il Sassuolo di Roberto de Zerbi ed il Lecce di Fabio Liverani
All’andata, nella gara giocata allo stadio Via del Mare di Lecce, finì con un pareggio all’ultimo respiro per 2-2 con gol di  Lapadula (L) al 17′,  Toljan (S) al 34′, Falco (L) al 42′ , Berardi (S) al 85′.
Ecco ora il pronostico di Sassuolo Lecce e le indicazioni di Mr. Owl

Pronostico SASSUOLO-LECCE

Il Sassuolo sembra sempre più vicino alla salvezza. Gli emiliani sono vicini a quota 40, che simbolicamente rappresenta la permanenza nel massimo campionato italiano. I padroni di casa sono saliti a 37 punti e sono a +12 dal terzultimo posto, occupato proprio dai prossimi avversari. Nell’ultimo turno la squadra di De Zerbi si è imposta a sorpresa 3-1 al Franchi di Firenze contro la Fiorentina, con Defrel mattatore con una doppietta.

Notte fonda a Lecce dopo la sconfitta casalinga 2-1 contro la Samp. I salentini sono rimasti al terzultimo posto con 25 punti a -1 dal Genoa mentre i blucerchiati sono scappati a +4 (5 in virtù degli scontri diretti in loro favore). Bisogna fare punti in Emilia per non perdere ulteriore terreno. Torna Lucioni in difesa dopo la squalifica, out Deiola e Majer oltre al solito Lapadula.

Le ultime sulle formazioni

Sarà ancora turnover per il Sassuolo. Dovrebbe rivedersi Consigli in porta. In difesa da valutare le condizioni di Toljan e Marlon: il secondo potrebbe giocare al centro della difesa con Peluso. Squalificato Rogerio, a sinistra tocca a Kyriakopoulos. Out Obiang per infortunio, in mezzo al campo è sfida a tre per due maglie: Locatelli e Bourabia sono in vantaggio sul capitano Magnanelli. In avanti probabili i rientri di Berardi e Caputo dal 1′ minuto. Certo di una maglia da titolare anche Boga. Ballottaggio per il ruolo di trequartista tra Djuricic e Defrel.

Liverani ritrova Lucioni, pupillo proprio di De Zerbi, dopo l’assenza pesante contro la Samp. Da valutare le condizioni di Rossettini. Ballottaggio tra Meccariello e Paz per l’altra maglia. L’alternativa sarebbe Donati, ma l’ex Mainz e Bayer Leverkusen dovrebbe partire sulla destra, con Calderoni a sinistra. Occhio a un possibile turno di riposo per Rispoli. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, con Petriccione e Mancosu ai suoi lati. In avanti Saponara e Falco ma attenzione anche all’ex di turno Babacar.

Come vedere Sassuolo-Lecce in diretta TV e in streaming

La gara Sassuolo-Lecce sarà visibile in diretta TV su Sky Sport  202. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky

Il pronostico di Mr. Owl

Le probabili formazioni di SASSUOLO-LECCE

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All: De Zerbi

LECCE (5-3-1-1): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Saponara; Falco.All. Liverani.

Nel video che segue potete vedere il resoconto dell’andata.
E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di Giocatori di Lana Caprina, sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x