Allegri a Ballando con le Stelle

L'ex allenatore di Milan e Juventus sarà il super-ospite dell'esordio stagionale del noto programma di RaiUno. Andrà in scena esibendosi in un Tango.

Sabato 19 settembre 2020 comincia su RaiUno “Ballando con le Stelle”, una delle trasmissioni Rai di maggior successo, condotta da Milly Carlucci. E, come ormai è tradizione, il format si aprirà con un super-ospite a sorpresa: quest’anno sarà Massimiliano Allegri. “Ballando con le Stelle” ospiterà infatti per una notte l’ex allenatore di Juve e Milan, oggi compagno di Ambra Angiolini.

Massimiliano Allegri a Ballando con le Stelle

Mister Allegri si lancerà quindi nel mondo della tv cimentandosi come ballerino a “Ballando con le Stelle”, come già accaduto ad altri amati e noti personaggi dello spettacolo e dello sport.
Per quanto concerne il mondo del pallone, in passato hanno provato le loro abilità nel ballo Alessandro Del Piero, Gabriel Omar Batistuta, Pablo Daniel Osvaldo e anche l’attuale ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini.
Max Allegri, al momento in attesa di una nuova avventura in panchina, avrà quindi modo di emularli e debuttare così su un grande palco televisivo.

Allegri e il Tango a Ballando con le Stelle

La presentatrice Milly Carlucci, nella conferenza stampa di presentazione dello show, ha ufficializzato che Allegri si esibirà in un tango. Al suo fianco non ci sarà però la compagna Ambra Angiolini ma la nota ballerina professionista Roberta Beccarini, partner del tecnico di Livorno in questa sfida come avvenne anche in occasione delle esibizioni di Alex Del Piero e Roberto Mancini.
L’attesa e la curiosità per questa esibizione del noto allenatore sono molto alte, l’Auditorium Rai del Foro Italico sarà quindi palcoscenico di un avvenimento di certo poco usuale ed atipico.

Chi è Massimiliano Allegri

Allegri è nato a Livorno nel 1967. Viene da una lunga carriera nel calcio, prima come calciatore e poi come allenatore. Da giocatore, il suo nome è legato in maniera particolare agli anni con la maglia del Pescara, di cui fu buon centrocampista. Come tecnico, dopo la gavetta nelle serie minori ha debuttato in Serie A allenando il Cagliari, prima di arrivare ai grandi successi con Milan e Juventus. In totale ha vinto ben 6 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane e 4 Coppe Italia.
La sua vita privata è sempre stata molto chiacchierata, e Allegri si è conquistato una fama da “dongiovanni”.
Ha due figli, Valentina nata dal primo matrimonio e Giorgio, avuto da una storia succesiva. Allegri ha anche avuto una relazione con un ex coniglietta di Playboy, Gloria Patrizi, vent’anni più giovane di lui.
Dopo un flirt con Barbara D’Urso, Allegri si è legato ad Ambra Angiolini, e si vocifera che i due si sarebbero recentemente sposati in gran segreto.

Allegri Allenatore e Ballerino?

Insomma, Massimiliano Allegri a “Ballando con le Stelle” è pronto a dimostrare le sue abilità non solo come tecnico, ma anche come provetto ballerino. Riuscirà a stupire anche in questa veste? Sabato 19 lo scopriremo!

Nel video che segue ecco l’esibizione dell’ex attaccante della Roma, dell’Inter e della Juventus Pablo Daniel Osvaldo, tra i protagonisti dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”.

E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x