Emre Asik, la moglie assolda un sicario per ucciderlo!

L'ex difensore della nazionale turca Emre Asik protagonista di una storia ai limiti dell'incredibile. La moglie aveva assoldato un sicario per ucciderlo, ereditare i suoi soldi e poi vivere con il suo amante.

In molti ricorderanno il difensore centrale turco Emre Asik, uno dei migliori interpreti del ruolo della sua generazione. Fu grande protagonista con il Galatasaray e con gli altri maggiori club del campionato turco.
Ebbene, l’ex nazionale della Turchia è stato, suo malgrado, protagonista di una terribile storia di cronaca nera. Ha scoperto che la moglie Yagmur… aveva assoldato un killer per ucciderlo!

La moglie di Emre Asik accusata di tentato omicidio

Emre Asik ha sposato la moglie Yagmur, di 14 anni più giovane di lui, nel 2012. Dalla loro unione sono nati tre figli, e all’apparenza tra i due non c’è mai stato alcun problema o tensione.
E’ però emerso che Yagmur abbia recentemente tentato di far assassinare suo marito. La moglie di Emre Asik aveva infatti da qualche tempo una relazione extraconiugale, così ha prima provato a convincere il suo amante a compiere l’omicidio, quindi al rifiuto di lui… ha  assoldato un sicario. Con il killer professionista ha concordato la cifra di 1 milione di euro per eliminare l’ex difensore e seppellirlo in un luogo nascosto.
Il piano è però fortunatamente fallito perchè il sicario ha deciso di rivelare tutto all’ex calciatore. Yagmur, ovviamente, è stata immediatamente arrestata.

Le accuse dell’amante

L’amante di Yagmur Asik, anch’egli al momento in stato di fermo, ha fornito agli investigatori ulteriori dettagli: “Ho una relazione con Yagmur da diverso tempo. Ad un certo punto, ha iniziato a pensare a come ereditare i soldi che avrebbe ricevuto con la morte del marito Emre Asik. Mi ha chiesto di ucciderlo, ma io le ho detto di no. Una volta mi ha portato un pezzo di carne. Voleva che sparassi alla carne, per provare l’esecuzione. Al mio rifiuto si è infuriata con me, e mi ha accusato di non essere in grado di farlo”.
Quindi, la signora Asik ha scelto di rivolgersi ad un vero sicario, cui secondo le accuse ha procurato l’arma per compiere il delitto e proposto alcune zone intorno alla città di Duzce dove sotterrare il cadavere.
Per fortuna di Emre Asik, il killer ha scelto di contattarlo non portando a termine il “lavoro” assegnatogli.

Ultime novità sul caso Emre Asik

Al momento, tutti e tre gli implicati in questa bruttissima storia sono detenuti, in attesa della prima udienza presso l’Alta Corte penale di Düzce, nella regione del Mar Nero.
Emre Asik è ovviamente sconvolto dalla terribile scoperta e, con i suoi figli, si è recato in un luogo sicuro, in attesa di capire come evolveranno le indagini.
Quel che appare certo è che il suo matrimonio è, senza dubbio, assolutamente finito.

La carriera di Emre Asik

Emre Asik è nato nel 1973 a Bursa, ed ha esordito nel massimo campionato turco nell’annata 1993/1994, con la maglia del Fenerbahce. Solido difensore, in tre stagioni colleziona 42 presenze condite da 1 rete e, soprattutto, la vittoria del campionato 1995/1996. Passa quindi per 4 stagioni all’ Istanbulspor prima di trasferirsi nell’estate del 2000 al Galatasaray, con cui vince la Supercoppa Europea di quello stesso anno e altri 2 campionati turchi.
Nell’ultima fase di carriera, gioca anche con il Besiktas (vincendo 2 coppe di Turchia) e l’Ankaraspor, prima del ritorno al Galatasaray e del ritiro, avvenuto a 37 anni nel 2010.
Con la maglia della Nazionale turca vanta 34 presenze e 2 reti, ed ha partecipato a Europei e Mondiali, arrivando ad un prestigioso terzo posto durante il Mondiale di Corea del 2002.

Nel video che segue, in lingua turca, uno dei primissimi servizi che riassume questa incredibile vicenda.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x