TOTY FIFA 21 Predictions

Sono in arrivo le carte più ambite, i TOTY di FIFA 21 stanno per entrare nei pacchetti e nel mercato, spostando gli equilibri del gioco. Ecco le nostre Predictions.

Fifa 21 sta per entrare nel suo periodo più “caldo”. Non parliamo ovviamente in termini metereologici, ma dell’arrivo ormai imminente degli attesissimi TOTY FIFA 21, senza dubbio le carte più ambite dell’anno da tutti i gamers. I TOTY arriveranno infatti sul mercato nelle prossime settimane, cambiando il volto a tantissime formazioni. In questo articolo troverete la nostra previsione su ciò che potremo ben presto vedere, e su chi comporrà quindi la squadra degli 11 calciatori migliori della scorsa stagione.

Cosa sono i TOTY?

Come avviene per i TOTS Fifa a fine stagione, i TOTY sono la Squadra dell’Anno di FIFA, ossia una selezione dei migliori calciatori dell’anno solare appena trascorso. Queste card super potenziate vengono rilasciate ogni anno su FUT agli inizi di gennaio.
Dall’edizione di FIFA 20 il voto è aperto a tutti gli utenti, le cui preferenze vengono combinate a quelle della EA Sports per determinare la lista degli 11 componenti del Team of the Year. Tutto chiaro? Bene, allora… cominciamo!

TOTY FIFA 21: Portiere

Manuel Neuer – GK – OVR 89 -> 96

E’ da FIFA 17 che Neuer non viene nominato portiere dell’anno, messo spesso fuori causa dagli infortuni. Lo scorso anno, però, è tornato alla grande: il suo Bayern Monaco ha vinto tutto la scorsa stagione e la difesa ha giocato un ruolo importante in questo, Neuer incluso. Il tedesco ha subito solo 49 gol in 51 gare complessive, mantenendo 22 volte la rete inviolata. Difficile quindi discutere su eventuali alternative, e non prevedere la sua elezione a portiere dell’anno per i TOTY FIFA 21.

TOTY FIFA 21: Difensori

Alphonso Davies – LB – OVR 81 -> 94

In questa posizione se la giocano Robertson e Davies. Lo scozzese, giocando nell’ambita Premier League, farebbe gola a molti, ed è stato incluso nella squadra dell’anno scorso. Essendo un voto popolare, non va sottovalutato questo aspetto. Detto questo, Davies è stato fenomenale lo scorso anno, diventando un perno del Bayern Monaco. In Champions League ha fornito ben quattro assist nelle otto partite giocate, ed il Bayern dovrà sicuramente avere più di qualche elemento in questa squadra per i trionfi che ha ottenuto lo scorso anno. Per questo motivo, Davies dovrebbe essere uno dei TOTY FIFA 21.

Sergio Ramos – CB – OVR 89 -> 96

Lo spagnolo è stato una presenza fissa nei TOTY delle ultime stagioni, ed ha realizzato anche ben 13 gol in 44 partite la scorsa stagione. Il Real Madrid ha vinto La Liga 2019/20 con appena 25 gol subiti nelle 38 partite giocate. Numeri eccezionali che ci fanno credere, fortemente, nella sua conferma tra i migliori anche quest’anno.

Virgil Van Dijk – CB – OVR 90 -> 97

Van Dijk è per molti il miglior difensore del mondo in questo momento. Sebbene stia recuperando da un grave infortunio che lo metterà fuori per gran parte della stagione in corso, ha giocato un ruolo importante nel Liverpool vincendo la Premier League 2019/20. Dato che i premi si basano in gran parte sulla stagione precedente, l’infortunio non dovrebbe aver peso. Ottima anche la nazionalità olandese per l’ibridabilità.

Trent Alexander-Arnold – RB – OVR 87 -> 95

Nella stagione 2019/20, con il Liverpool che ha subito solo 33 gol in Premier League, ha aiutato a offrire copertura in difesa, ma è anche stato impressionante in fase offensiva. Ha messo a referto quattro gol e tredici assist ed ha anche l’ulteriore vantaggio di non avere una concorrenza seria per questo posto. Per questi motivi, non dovrebbe mancare nei prescelti per questi TOTY FIFA 21.

predictions toty fifa 21

Maglie calcio a poco prezzo

TOTY FIFA 21: Centrocampisti

Kevin De Bruyne – CAM – OVR 91 -> 98

Sebbene il Manchester City non sia riuscito a vincere nulla, le prestazioni di KDB unite alla sua reputazione sembrano sufficienti per farlo entrare in questi TOTY. Dopotutto parliamo di uno dei migliori centrocampisti offensivi, che la scorsa stagione ha totalizzato 23 assist in 48 partite. Tutto porta insomma a credere che De Bruyne farà parte dei TOTY FIFA 21, e per il belga sarà la quarta inclusione consecutiva.

Joshua Kimmich – CDM – OVR 88 -> 96

Da quando si è spostato da terzino a mediano, Kimmich ha trovato una dimensione eccellente, e non era facile aspettarselo da quello che era uno de terzini destri migliori al mondo. Kimmich in mediana offre supporto difensivo ai quattro difensori e allo stesso tempo grande creatività, tanto che è riuscito a raccogliere 17 assist durante lo scorso anno.
A soli 25 anni, è probabile che Kimmich sarà al centro del gioco del Bayern per un bel po’ di tempo. Intanto, dovrebbe far decisamente parte di questo TOTY FIFA 21, forte anche dei tanti trofei vinti dal suo club.

Bruno Fernandes – CAM – OVR 87 -> 96

Questo è il nostro unico serio dubbio, ma siamo abbastanza convinti anche su Bruno Fernandes. Ha infatti avuto un super impatto in Premier League dopo il trasferimento dal Portogallo, anche se il suo United ha avuto una stagione non positiva. Ma i TOTY vengono decisi anche in base ad altri fattori, soprattutto perchè scelti dai fan, e la rapidità e qualità di un Fernandes in versione potenziata sono di certo intrigantissime. Valutando che le alternative sarebbero i non velocissimi Muller o Thiago Alcantara, Fernandes dovrebbe guadagnarsi il TOTY. Anche per l’ottima linkabilità con un certo Cristiano Ronaldo

 

TOTY FIFA 21: Attaccanti

Cristiano Ronaldo – LW ​​- OVR 92 -> 99

Ronaldo ha dominato la Serie A con la maglia della Juventus. In totale, il portoghese ha realizzato 37 gol in 46 partite durante il 2019/20 e ha preso d’assalto a suon di gol anche l’attuale stagione. È pazzesco pensare che Ronaldo abbia 35 anni, considerando il livello del suo gioco ancora altissimo. Al momento non ci sono segni di un suo calo, anche se ci aspettiamo che entro le prossime due stagioni vedremo giocatori come Mbappe prendere il suo posto in queste squadre TOTY.

Robert Lewandowski – ST – OVR 91 -> 98

Privato del Pallone D’Oro cancellato quest’anno a causa della pandemia, l’attaccante polacco ha vinto tutto segnando valanghe di gol.  Per i numerosi titoli vinti con il Bayern e a titolo personale, per i 55 gol e 10 assist in 47 partite della scorsa stagione ed i 15 gol e 5 assist su 14 incontri giocati in questa prima parte della nuova… possono esserci dubbi? Per noi assolutamente no.
Nota a margine segnaliamo che, stranamente, questa sarebbe la prima volta che Lewandowski verrà selezionato in un TOTY. Incredibile!

Lionel Messi – RW – OVR 93 >> 99

Se Messi ottenesse un posto nel TOTY FIFA 21 si tratterebbe nella sua decima inclusione consecutiva. Wow! Nonostante abbia 33 anni, l’argentino continua a fare la differenza nelle partite in cui è coinvolto, decidendone molte sia per l’Argentina che per il Barcellona. Probabilmente sta arrivando verso la fine della sua era, ma rimarrà di certo uno dei migliori di sempre. La scorsa stagione ha messo a referto 31 goal e 27 assist nelle 44 partite in cui ha giocato.
Si, quest’anno il Barcellona ha avuto un inizio deludente, ma non per questo Messi sarà estromesso da questi TOTY FIFA 21. Verrà prossimamente il momento, come per Cristiano Ronaldo. Ma quel momento non è adesso.

E ora… non rimane che attendere l’uscita di queste carte speciali FIFA sperando di assicurarsene qualcuna!


TOTY FIFA 21 – Domande Frequenti

Quando escono i TOTY su FUT?
EA Sports non lo ha ancora annunciato ufficialmente, ma tutto porta a credere che i TOTY FIFA 21 saranno disponibili dal 19 gennaio 2021.

Se un giocatore che ha una versione OTW verrà incluso nel TOTY, la card Ones to Watch aumenterà di overall?
No, le card OTW non aumentano di valutazione con i TOTY. Possono farlo solo con le card IF del TOTW, con i MOTM, i TOTGS di Champions ed Europa League e con le versioni Hero e Record Breaker.

Cosa succederà al mercato trasferimenti di FUT durante i TOTY?
Di solito all’arrivo dei TOTY si assiste ad un crash del mercato. Questo perché, sperando di trovare le carte più forti dell’anno, vengono aperti milioni di pacchetti e quindi, con l’enorme aumento del numero di card in vendita, si verifica un forte calo dei prezzi.

In quali pacchetti è possibile trovare i TOTY?
I TOTY possono essere trovati in qualsiasi pacchetto contenente giocatori oro rari. Anche se è molto difficile.

I TOTY saranno aggiornati dopo eventuali Winter Upgrades?
No, i TOTY resteranno uguali anche se quei giocatori dovessero ricevere gli Winter Upgrades FIFA 21.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Diventa partner e visita la nostra pagina pubblicitaria
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x
()
x