Un coccodrillo invade il campo del Toronto!

Incredibile vicenda dalla Florida, dove il Toronto FC si stava allenando per prepararsi al meglio alla MLS quando... un coccodrillo ha fatto irruzione sul campo di allenamento!

Incredibile ma vero, nella MLS americana spunta un… coccodrillo! Durante un allenamento, sul campo del Toronto FC tra la paura e lo stupore di calciatori e staff tecnico si è infatti materializzato un enorme alligatore!
La squadra canadese si sta attualmente allenando in Florida a causa delle limitazioni dovute al Covid tra Canada e Stati Uniti, ed in questa terra ricca di esemplari rettili uno ha pensato bene di fare capolino durante gli allenamenti.

Un coccodrillo sul campo del Toronto FC

Dopo alcuni iniziali minuti di panico, dei membri dello staff del Toronto FC a bordo di un caddy hanno provato ad allontanare il coccodrillo, per portarlo fuori dal terreno di gioco. Ma è stato lo stesso rettile, autonomamente, ad uscire dal campo con la stessa tranquillità con cui vi era precedentemente entrato.
I giocatori nel frattempo non hanno abbandonato la zona, e pur da lontano sono rimasti ad osservare il coccodrillo a distanza di sicurezza, tenendo ben d’occhio i suoi movimenti. Alcuni hanno anche scattato dei selfie.
Dopo la curiosa “invasione di campo”, tornata la normalità sono anche ripresi regolarmente gli allenamenti.


Coccodrillo Toronto FC – Parla il mister

Queste le parole dell’allenatore del Toronto FC, Chris Armas, sul curioso episodio: “Quello che posso dire è questo: c’era un alligatore, un enorme coccodrillo in campo. Alcuni dei miei giocatori sono andati verso di lui, io sono scappato dalla parte opposta. Magari è una scena normale qui in Florida, visto che siamo vicini all’acqua. Per i ragazzi è stata una vera emozione vederlo da vicino, sicuramente un modo curioso per iniziare la seduta d’allenamento. Forse voleva solamente una foto con noi, o una maglia del Toronto“.

Ale Gator Toronto

L’episodio è ovviamente diventato subito virale, ed è stato riportato in tutto il mondo. Quindi, la squadra canadese ha colto la palla al balzo e, sui social, ha prima scherzato sull’accaduto e quindi, qualche ora dopo, ha annunciato ufficialmente l’acquisto del coccodrillo, con tanto di comunicato e nome ufficiale.
“Ale Gator”, ovvero “Ale il Coccodrillo”, è diventato così un nuovo giocatore del Toronto FC, ed è pronto a formare una super coppia d’attacco con il bomber Jozy Altidore dopo essere stato prelevato, ci fanno sapere, “in prestito con diritto di riscatto”.

Video Coccodrillo in campo

Insomma, dopo aver recentemente visto addirittura il Primo Ministro bulgario in campo evidentemente “Ale Gator” non ha voluto essere da meno!
Nel video che segue potrete vedere il momento dell’invasione di campo del coccodrillo e l’istintiva reazione dei calciatori del Toronto FC.

E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x