NBA Watch

Per vedere tutta la NBA che si vuole, con contenuti sempre nuovi ed aggiornati disponibili in streaming ed on demand, NBA Watch è senza dubbio la miglior soluzione. Scopriamo insieme cosa offre e come funziona.

L’NBA è il campionato di basket più straordinario ed emozionante al mondo. Le migliori squadre del pianeta ed i più grandi giocatori si sfidano ogni anno per aggiudicarsi il prestigioso titolo, disputando sfide epiche e partite mozzafiato. Impossibile, per gli appassionati del grande basket, perdersi un simile spettacolo.
Come fare, dunque, per seguire l’NBA nel modo più completo? La risposta è NBA TV.

NBA TV

NBA TV è una rete televisiva dedicata alla pallacanestro, lanciata nel 1999 negli Stati Uniti.
E’ finanziata dalla stessa National Basketball Association ed offre svariati contenuti, anche in singoli pay per view. La sua programmazione è interamente dedicata al basket NBA con servizi e notizie su ogni aspetto della pallacanestro. Disponibili contenuti speciali sullo stile di vita dei giocatori, tavoli di commento sulle squadre NBA, le migliori partite del passato e, 4 volte alla settimana, le partite dell’NBA.
Ad oggi, NBA TV è trasmessa in oltre 40 paesi in tutti il mondo ed offre inoltre anche partite internazionali, di solito il sabato sera, come quelle dell’Eurolega

NBA Watch su NBA TV

Per non perdersi alcuna news, partita ed analisi dall’universo NBA è possibile sottoscrivere un abbonamento al pacchetto NBA Watch. Senza dubbio il miglior modo per seguire l’NBA.
Con NBA Watch si possono infatti guardare tutti programmi NBA TV, rivivere le partite più belle dell’NBA e seguire la stagione minuto per minuto. Non vi perderete alcun aggiornamento, da quelli sullo stato di forma di squadre e giocatori fino ai free agency, al draft e ai trasferimenti. Tutto sempre disponibile, dove e quando volete voi, on demand ed in streaming.

Caratteristiche NBA Watch

Tra le sue tante caratteristiche, NBA Watch consente di:

  • Guardare l’NBA su smartphone, tablet, PC o qualsiasi dispositivo connesso attraverso l’app NBA.
  • Avere a disposizione statistiche e grafici in-stream.
  • Controllare i risultati in diretta senza fermare le azioni.
  • Vedere più partite insieme con l’opzione League Pass.
  • Utilizzare due dispositivi contemporaneamente.
  • Scegliere tra le telecamere della squadra di casa e quelle del team in trasferta.
  • Selezionare la telecronaca in lingua straniera, anche con commenti da parte di influencer e VIP.
  • Avere a disposizione tutte le sintesi delle partite con le migliori giocate.

nba watch

Maglie NBA Online

Vedere l’NBA in Italia

Oltre ad NBA Watch, in Italia è possibile seguire il grande basket anche su Sky Sport NBA.
Disponibile in abbonamento nel nutrito pacchetto sport di Sky, il canale dedicato interamente all’NBA si trova al numero 209 sul decoder. Tantissime partite, contenuti speciali e ottimi servizi dedicati vi aspettano.

Merchandising NBA Online

NBA Watch – Draft All Access

Nel video che segue potete, momenti esclusivi dal backstage del Draft NBA 2022, vissuto in modalità “all-access”. Questi sono solo alcuni dei contenuti speciali che garantisce l’abbonamento a NBA Watch.

Golden State Warriors Campioni NBA 2022

Ricordiamo che la stagione 2022 si è conclusa con la vittoria dei Golden State Warriors del leggendario Stephen Curry sui Boston Celtic per 4-2. Probabilmente, la squadra di Boston avrebbe fatto meglio a non privarsi del gigantesco, e nostro “caprinissimo” amico, Tacko Fall.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Diventa partner e visita la nostra pagina pubblicitaria
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x