“Fougth & Lost”, la canzone di Sam Ryder nella serie Ted Lasso

Con la sua commovente canzone, apparsa a sorpresa nella premiata serie tv sul calcio "Ted Lasso", il cantante britannico Sam Ryder ha stupito tutti, emozionando e ricordando la vocalità del grande Freddie Mercury.

“Fought & Lost” di Sam Ryder fa impazzire i fan di Ted Lasso

La magia di “Ted Lasso”, la serie tv su calcio che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo non ha limiti, e ora si è arricchita di una nuova emozionante pagina. La canzone “Fought & Lost” di Sam Ryder ha letteralmente incantato i fans nel penultimo episodio della stagione 3 della celebre sitcom.
Un momento inatteso che ha fatto luccicare gli occhi degli spettatori, facendo da sottofondo mentre Ted (interpretato dal talentuoso Jason Sudeikis) si confida finalmente a cuore aperto con sua madre. Rivelando l’insostenibile nostalgia per suo figlio, prima di sorprendere tutti con una decisione drastica per la serie, ovvero l’annuncio del suo addio all’AFC Richmond.

Il duetto tra Sam Ryder e Hannah Waddingham

Il momento magico vissuto sullo schermo, con la voce dirompente e toccante di Sam Ryder che ha fatto sembrare la canzone un pezzo cantato dall’inarrivabile Freddie Mercury, scatenendo l’emozione dei fans, si è presto trasformato in realtà. Sam Ryder e Hannah Waddingham, l’attrice che nella serie interpreta la proprietaria dei “Greyhounds” del Richmond, hanno unito le loro voci in un duetto indimenticabile durante un evento al Grammy Museum di Los Angeles.

Tutti pazzi per “Fought & Lost”

E la magia ha continuato ad avvolgere tutto! Sam ha condiviso diversi videoclip sul web, a cominciare proprio dallo splendido duetto con l’attrice e cantante, e la reazione del pubblico è stata travolgente.
Ryder ha dichiarato: “Quando la straordinaria Hannah Waddingham si è unita a me ho perso completamente la testa. “Fought & Lost” sta diventando un successo travolgente! Il Grammy Museum di Los Angeles ci ha chiesto a squarciagola di ricominciare a cantarla, più volte, è stato fantastico! 

Lo spoiler di Sam Ryder sulla partecipazione a “Ted Lasso”

L’entusiasmo di Sam per la presenza del suo pezzo nell’amatissima serie tv è stato difficile da contenere e da nascondere. Ospite al “The Chris Evans Breakfast Show” qualche tempo prima della messa in onda della puntata che ha sorpreso tutti, Ryder ha fatto una gaffe, di fatto anticipando la sua partecipazione a “Ted Lasso” che doveva restare segreta. Chris Evans gli ha infatti chiesto cosa avesse in programma per il futuro e Sam, entusiasta come un bambino, si è lasciato sfuggire: “Tante cose, anche Ted Lasso, che adoro… ma non posso dire di più!”.

L’incredibile successo di “Fought & Lost”

Dopo la messa in onda, la sorpresa e l’emozione sono arrivate al massimo. Note meravigliose, una voce calda che tocca inevitabilmente il cuore di chi ascolta, ed il ricordo vivissimo di Freddie Mercury che sembra essere tornato per eseguire questo brano.
Sam non ha resistito a condividere la sua gioia sui social media, dichiarando: “È stato difficile tenere questo segreto per così tanto tempo. Ero ospite da Chris Evans a Virgin Radio, e ho rischiato di spoilerare tutto! Sono così emozionato, spero che adorerete questa canzone tanto quanto me. È senza dubbio il mio brano preferito, una collaborazione straordinaria con persone incredibili. Correte ad ascoltarlo, cantate con tutto il cuore!”

La reazione dei fan di Ryder e di Ted Lasso

I fan sono stati rapiti dalla collaborazione epica tra Sam e la serie tv, condividendo clip e commenti entusiastici sui social media sottolineando l’emozione provata nell’ascolto del brano.
La canzone “Fought & Lost” di Sam Ryder ha insomma scritto un nuovo capitolo emozionante nella storia di Ted Lasso, portando ancora più luce, calore e passione nello straordinario mondo di questa amatissima serie.
Un inno musicale che ha toccato il cuore di tutti, perché quando la forza delle emozioni si fonde con la magia della musica, il risultato è un’esperienza indimenticabile per ogni appassionato spettatore.

“Fougth & Lost” cantata da Freddie Mercury con l’AI

Nell’ultimo periodo stiamo vedendo tutti quanto l’intelligenza artificiale stia crescendo esponenzialmente, entrando dirompentemente in tantissimi ambiti delle nostre vite. Ebbene, molti si sono chiesti come questo pezzo sarebbe stato cantato da Freddie Mercury e, grazie all’AI, possiamo saperlo, anzi… sentirlo! Ecco il video da brividi!

“Fougth & Lost” di Sam Ryder – VIDEO

Nel video che segue, ecco la versione ufficiale commerciale di “Fougth & Lost” di Sam Ryder.

“Fougth & Lost” di Sam Ryder – VIDEO

Della canzone esistono poi altre due bellissime versioni, acustica e orchestrale, realizzate sempre da Ryder. Eccole di seguito:

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Diventa partner e visita la nostra pagina pubblicitaria