John Cena Nudo agli Oscar 2024

Il wrestler e attore John Cena ha stupito tutti agli Oscar 2024 presentandosi sul palco completamente nudo. Ecco il racconto, ed i "motivi", di questo gesto.

John Cena agli Oscar 2024… Nudo!

Gli Oscar del 2024 si sono distinti per una performance audace e un omaggio provocatorio a un evento iconico del passato. John Cena, noto attore e wrestler tra lottatori di wrestling più famosi., ha calcato il palco degli Academy Awards in modo memorabile, presentando la categoria dei “Migliori Costumi” in un modo che ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico: nudo!
La scena si è aperta con l’annuncio di Jimmy Kimmel, che ha introdotto Cena. E, all’improvviso, John è comparso da dietro una colonna, nudo e coperto solo dalla busta che conteneva il nome del vincitore dell’Oscar per i Migliori Costumi. Questa gag è stata una citazione diretta di un evento avvenuto esattamente 50 anni prima, durante gli Oscar del 1974.

Il precedente di Robert Opel nel 1974

Nel 1974, l’insegnante statunitense Robert Opel fece la storia irrompendo sul palco degli Academy Awards completamente nudo, segnando un momento indelebile nella cronaca dell’evento. Mentre David Niven si preparava a presentare i candidati per il premio del miglior attore non protagonista, Opel, facendo il segno della pace, catturò l’attenzione di tutti presenti in questo modo molto particolare.
La scelta di Cena di omaggiare questo evento storico è stata un mix di ironia e citazione rispettosa. Mentre Opel fu visto come un provocatore nel 1974, Cena ha reinterpretato quell’atto in un contesto assolutamente ironico e celebrativo. La sua presenza nuda sul palco ha sottolineato come il coraggio e la provocazione possono essere parte integrante dell’arte e dello spettacolo.

John Cena annuncia il Trionfo di “Povere Creature”

La performance del campione WWE John Cena agli Oscar del 2024 è quindi stata un omaggio storico con un tocco di ironia e teatralità che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Cena, nel ruolo dello stripper riluttante, ha aggiunto così comicità e sorpresa alla serata.
Inizialmente rifiutandosi di uscire da dietro la colonna, Cena ha mantenuto il mistero mentre il pubblico si chiedeva cosa stesse accadendo. Quando finalmente è emerso sul palco, la sua nudità è stata coperta in modo unico: i genitali erano celati dalla busta contenente il vincitore del premio.

John Cena annuncia il Trionfo di “Povere Creature”

Dopo aver annunciato i cinque candidati per il premio dei “Migliori Costumi”, Cena è stato coperto da una telo, creando un momento di grandi risate. Jimmy Kimmel, con abilità da showman, ha consentito così a Cena di sollevare la busta e leggere il nome del vincitore. A trionfare è stato Povere Creature di Yorgos Lanthimos.
Quest’ultimo ha così ricevuto una doppia ondata di attenzione: sia per l’eccellenza nei costumi che per essere stato annunciato in modo così insolito. Questo ha contribuito a rendere la notte degli Oscar del 2024 memorabile e ha evidenziato ancora una volta come John Cena, con la sua presenza scenica unica, sia capace di portare uno spirito fresco e ironia anche agli eventi più tradizionali.

John Cena Nudo agli Oscar 2024: Le Reazioni

La reazione del pubblico è stata varia. Alcuni hanno apprezzato l’audacia e l’omaggio alla storia degli Oscar, altri hanno invece trovato la performance inappropriata. Tuttavia, è indiscutibile che Cena rimarrà, dopo questo gesto, nella storia degli Oscar.
Il gesto di Cena non è solo una performance eccentrica ma rappresenta anche un tentativo di connettere il presente con il passato, dimostrando come momenti storici possano continuare a ispirare e influenzare il panorama culturale anche molti anni dopo.
Con il suo atto coraggioso, John Cena ha quindi certamente lasciato il segno!

John Cena Nudo agli Oscar – VIDEO

Nel video che segue ecco la “performance” di John Cena agli Oscar 2024, dove si è presentato nudo sul palco.

E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x