Maglia Italia Campione d’Europa

La Puma sta per mettere in commercio speciali maglie celebrative della Nazionale Italiana di calcio, vincitrice agli Europei 2021. Scopri di cosa si tratta e dove trovarle!

L’Italia ha vinto con merito Euro 2021, mostrando un livello di gioco ed un’unità di gruppo eccezionali e laureandosi così Campione d’Europa. Dopo il grande trionfo di Wembley nella finale contro l’Inghilterra, la Puma ha annunciato la realizzazione di speciali maglie celebrative, come già accaduto per il Mondiale 2006.
Ecco tutte le informazioni sulla maglia Italia Campione d’Europa, ideata per omaggiare l’impresa della squadra di Roberto Mancini. Un cimelio che non potrà mancare nella collezione di ogni vero tifoso e appassionato

Maglia Italia Campione Winner Tie

Preordinabile al momento solo sul sito della FIGC, è stata già realizzata una t-shirt celebrativa di colore bianco con due stampe, una per ogni lato. Sul davanti campeggia la scritta “Campioni d’Europa” con la storica data e lo stemma FIGC. Sul retro, la “Road to Victory” della Nazionale, ovvero le città dove l’Italia ha giocato e vinto tutte le sfide dell’Europeo. 
I vari dettagli sono color oro e questa t-shirt, battezzata col nome “Winner Tie”, è attualmente l’unica maglietta ufficiale in commercio, con un prezzo di poco superiore ai 20 euro.

Maglia Italia Campione 2006

Esattamente come avvenne per il Mondiale 2006, anche stavolta verrà realizzata una specialissima maglia celebrativa dell’impresa “Azzurra”. Si tratta della stessa indossata da Bonucci e Chiellini durante i festeggiamenti post Italia-Inghilterra, che potete vedere nella fotografia principale di questo articolo e in quella qui sotto.
Come per il 2006, la Maglia Italia Campione d’Europa 2021 avrà dettagli color oro e le firme di tutti i calciatori, con il numero 21 al centro.

maglia celebrativa italia campione 21

Maglie Italia al miglior prezzo

Maglia Italia Campione d'Europa 2021

La maglia Italia Campione d’Europa non è ancora stata messa in commercio, ma lo sarà a breve.
Appassionati e collezionisti potranno quindi presto acquistare questa maglietta storica con le firme stampate in oro di tutta la rosa “Azzurra” e una speciale patch commemorativa.
La troverete qui, con link diretto all’acquisto, appena disponibile. Nel frattempo potete sempre acquistare la maglia Italia Euro 2021 nella sua versione ufficiale.

Magliette Italia Campione d'Europa

italia campione d'europa maglia celebrativa

Patch Italia Campione d’Europa

La FIGC ha svelato la patch celebrativa che comparirà sulle maglie della Nazionale Italiana a partire dalla prossima partita ufficiale, ovvero il match di qualificazione ai Mondiali 2022 contro la Bulgaria.
Lo scudetto speciale degli “Azzurri” ha la medesima forma e colori di quello utilizzato dal Portogallo dopo il successo ad EURO 2016, ma con un design differente.

italia campione d'europa patch

Italia Campione Euro 2021

Nel video che segue potrete rivivere la grande festa degli “Azzurri” dopo la finale di Euro 2021, vinta dalla Nazionale Italiana ai calci di rigore grazie ad un super Gigio Donnarumma. Dei festeggiamenti  assolutamente giustificati durante il ritorno in Italia, per una partita che è già entrata nella leggenda!

E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube sempre pieno di contenuti.

maglia italia campione d'europa
Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e cercane altri nelle varie sezioni del sito.

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
2 Commenti
Meno recenti
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Loris

Ciao, sapete quando verrà disponibile la maglia con le firme ?

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito?

Diventa partner e visita la nostra pagina pubblicitaria
2
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x
()
x