Regali di Natale dei Calciatori

Regali soprendenti, particolari, spesso molto costosi. Questi sono i regali di Natale dei calciatori, quelli che si fanno da soli oppure donano a familiari e/o colleghi e amici.

Si avvicina il Natale e, come ogni anno, è tempo di pensare ai regali! Siete a corto d’idee? Allora potete farvi ispirare dai calciatori e dai loro originali regali. Attenzione però a non spendere una fortuna! Spesso (ma per fortuna non sempre, come vedrete) i regali di Natale dei calciatori sono infatti davvero molto costosi.
Ecco una lista dei regali fatti dai calciatori ai compagni di squadra oppure alle loro partner.
Allacciate le cinture della slitta, si parte!

Buffon e Messi: i guanti e le birre

Una divertente storia è quella dello scambio di doni tra Gigi Buffon e il recentissimo sette volte Pallone d’Oro Leo Messi. Nel 2020, i due si sono scambiati dei regali molto particolari. Il portiere ex Juventus ha regalato al fenomeno argentino un paio di guanti, accessorio che “La Pulce” usa moltissimo. Il folletto argentino, ispirato dalla doppietta siglata contro la Juve nel doppio confronto di Champions League, ha invece donato a Buffon due birre. Si trattava di birre speciali in bottiglie “numerate” da Messi, due come i gol che aveva segnato a Gigi, particolarmente gradite dall’ex numero uno della Nazionale.
Bei gesti sicuramente, ma ricordatevi che per la salute è sempre meglio preferire l’acqua alle bevande gassate, come insegna il salutista CR7!

Regali di Natale Calciatori: Ibrahimovic e le introvabili PS5

Chi sa sempre come stupire è decisamente Zlatan Ibrahimovic. Pare che l’intera rosa del Milan, qualche tempo fa, si sia vista recapitare a casa l’introvabile console Sony PS5, praticamente “sold out” sin dal suo lancio!
Dato che la console giapponese, ad un anno dalla sua uscita, risulta ancora difficilissima da reperire sui vari store, questa va considerata come una vera e propria magia che solo uno come Zlatan poteva fare. Il gigante svedese è infatti riuscito a comprare Playstation 5 per tutta la squadra! Non per niente lo chiamano Ibracadabra!

Bernardeschi e il quadro per Cristiano Ronaldo

Federico Bernardeschi è un altro calciatore che si è rivelato tanto ispirato (magari ultimamente non tantissimo, ma sorvoliamo…) sul campo, quanto fantasioso nel fare regali.
Proveniente da una delle “culle dell’arte” italiana, la Firenze che ha dato i natali tra gli altri anche al sommo poeta Dante Alighieri, “il Berna” tra le altre cose è un grande appassionato di pittura.
Proprio per questo, ha voluto omaggiare Cristiano Ronaldo, suo modello sul campo ed ex compagno di squadra alla Juventus, con un ritratto d’autore. Il quadro, ad opera di Murran Billi, tatuatore e artista attivo a Montecatini e Firenze, è stato molto gradito dal fenomeno portoghese, che ha immediatamente postato sui suoi profili social il dono fattogli dal nazionale azzurro. Dal Bernini al Berna, il passo è breve!

“L’ora esatta” è presentata da CR7

E “proprio lui, sempre lui, ancora lui” (per citare il grande Sandro Piccinini) Cristiano Ronaldo non smette di stupire in quanto a doni. Il portoghese è un calciatore modello per una miriade di motivi, tra questi c’è anche il culto del regalo natalizio, a cui tiene moltissimo.
Per questo cerca sempre un modo per stupire i propri compagni, e quando militava nel Real Madrid ha omaggiato i suoi compagni con degli orologi di lusso, altra mania dell’asso portoghese. Gli accessori di marca Bulgari valevano la bellezza di 8.000 euro ciascuno.
Caro Cristiano, noi qui in redazione dobbiamo sostituire i nostri vecchi orologi. Se vuoi…

15mila euro da BABBOtelli

Se fai il bravo non troverai il carbone nella calzetta!!! Chi non ha mai sentito questa frase? Ai giocatori del Nizza, in realtà, non è servito fare i bravi per trovarsi 15mila euro in banca. Ci ha pensato “Babbo” Balotelli, che quando militava nelle fila della squadra francese ha versato appunto questa cifra sul conto-corrente di tutti i suoi compagni. Questa la causale: “Spero che ti comprerai qualcosa per Natale”.
Un super regalo quello di “SuperMario”, che ha recentemente dato la sua disponibilità al CT Roberto Mancini per la tornare a vestire la maglia della Nazionale. Chissà se davvero Mario vestirà di nuovo la casacca azzurra, oltre che quella di Babbo Natale?

 

Regali di Natale Calciatori: Sognando (i) Beckham

Quando si tratta di fare le cose in grande, la celeberrima coppia del calcio Victoria e David Backham non è seconda a nessuno. I regali che i due si sono scambiati nel 2009 sono roba da far impallidire anche gli sceicchi del Manchester City e del PSG!
La stilista inglese, ex cantante delle Spicegirl, ha omaggiato il marito con un orologio del valore di 400 mila euro, un pezzo unico per la collezione dell’asso del calcio inglese, grande appassionato delle lancette.
David, dal canto suo, ha ricambiato il gradito dono della moglie con una borsa con diamanti incastonati da 100mila sterline e un’elegantissima Rolls-Royce da 500 mila.
No, ma coniugi Beckham… spendeteli “due spicci” ogni tanto!

 

“Ad averci i soldi di Inzaghi”

La lista che vi abbiamo presentato è in ordine di prezzo, e parte dal regalo più economico per arrivare allo sfarzo sfrenato dei coniugi inglesi. Ma per entrare nel vero clima delle feste natalizie non servono né le finanze di zio Paperone, né “i soldi di Pippo Inzaghi”, come recitava il motivetto a firma di Mauro Mercatanti ispirato alla canzone degli Oliver Onions “Dunne Buggy”, colonna sonora del film di Bud Spancer e Terence HillAltrimenti ci arrabbiamo”. Reso celebre su Radio Deejay da Digei Angelo nei primi anni 2000 e utilizzatissimo a “Quelli che il calcio”, è stato recentemente riproposto da “Bobo” Vieri  nella sua Bobo TV su Twitch e Youtube.
I soldi però non sono tutto! È infatti possibile trovare tanti regali splendidi anche a poco prezzo, basta metterci attenzione, fantasia e affetto, dedicando qualcosa di davvero adatto (non riciclato!) a chi riceverà il nostro dono. Si ok, siamo troppo smielati, lo sappiamo, sarà l’effetto del Natale che sta arrivando…

 

Michael Bublé - Let it Snow!

Idee Regali di Natale Calcio

Prima di augurarvi un buon “Avvento” e di lasciarvi alle canzoni natalizie di Michael Bublé vi facciamo un dono anche noi. Una lista dei gadget dei calciatori e delle magliette che potete acquistare online per far felici amici e parenti appassionati al mondo del calcio.
Dopo aver visto i regali di natale dei calciatori, ecco dunque una lista di regali natalizi a tema Calcio:


Se, infine, siete anche appassionati di tennis, vi consigliamo l’articolo con gli auguri di Natale del mondo del tennis.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x