Buon Natale Tennis

Una raccolta degli auguri di Natale più simpatici ed originali inviati negli ultimi anni dai grandi protagonisti del tennis internazionale. Per un buon Natale all'insegna del tennis!

Originali o “classici” che siano, gli auguri di Natale sono sempre ben accetti. A maggior ragione se fatti dai campioni del tennis, i volti più noti e apprezzati dei circuiti ATP e WTA!
Abbiamo quindi deciso di raccogliere i video di auguri fatto dai protagonisti del tennis negli ultimi anni in ordine cronologico. Se come noi sentite nostalgia dei beniamini del passato come Ana Ivanovic, Jelena Janković e tanti altri, allora guardatevi tutto d’un fiato questa selezione di video natalizi. Perché un po’ di amarcord fa sempre bene all’umore e non solo! Buon Natale dal Tennis e buona visione!

Buon Natale Tennis – Auguri del 2008

Il Natale 2008 incombeva e l’ATP e la WTA decisero di realizzare questo video ricco di campioni per augurare a tutti gli appassionati di tennis buone feste. Il geniale format è stato replicato negli anni a venire con protagonisti sempre tennisti di altissimo livello. Nel video di augiri natalizi del 2008 compaiono, tra gli altri, Andy Murray, Nole Djokovic, Ana Ivanovic e Jelena Janković.

Auguri di Natale Tennis – Auguri del 2015

Facciamo un salto avanti di 7 anni e ci ritroviamo nel 2015. Alcuni volti del 2008 hanno lasciato inevitabilmente posto alle nuove leve. Sempre presenti invece “Sir” Andy Murray, Nole Djokovic simpaticamente vestito da renna e il “Re” Roger Federer. Tra le le new entry segnaliamo “I tre bombardieri” ovvero l’americano “Long John” Isner, l’austriaco Dominic Thiem e l’australiano Bernard Tomic. Ultimo, ma non per importanza, il samurai Kei Nishikori.

Buon Natale Tennis – Auguri del 2016

Giriamo l’angolo dell’anno e, per il 2016, torna puntuale il video appuntamento con gli auguri di buon Natale del grande tennis. Stavolta, dopo l’apertura classica del “Re” svizzero Roger Federer vediamo comparire ancora l’immancabile Andy Murray, che nel corso degli anni (forse proprio grazie a questo format) ha coltivato la passione per il “quick changing” in stile Arturo Brachetti per il periodo natalizio. Presenti anche Del Potro, Milos Raonic ed un Marin Cilic decisamente somigliante, più di chiunque altro, ad Alabaster Snowball, l’elfo aiutante di Babbo Natale.
Non vi citiamo però tutti i protagonisti per evitare spoiler, buona visione!

Auguri di Natale Tennis – Auguri del 2017

Arriviamo al 2017 e, in questo video di auguri natalizi, vi consigliamo caldamente di soffermarvi al minuto 0.30 perché vi è addirittura un cameo di Sir Elton John, che per l’occasione si “spaccia” per Andrey Rublev. A noi però non ha ingannato.
Nel video, oltre ai due già citati e ai “classici” protagonisti come Federer, compaiono per la prima volta Daniil Medvedev e altri volti della chiacchierata next-gen che rappresenta il futuro e le speranze del tennis.

Buon Natale Tennis – Auguri del 2019

Arriviamo al più recente 2019, e stavolta vogliamo segnalare questo video, differente dagli altri perché non segue il solito format. Ha però meritato la nostra attenzione e citazione perché c’è tutto il circolo tennistico del Piatti Tennis Center di Bordighera, impegnato in una danza di gruppo direttamente sul campo da tennis.
Nel video rimarchiamo la presenza del maestro di tennis Riccardo Piatti, e del nostro Jannik Sinner, accompagnato dalla sempre splendida Maria Sharapova in una danza natalizia sfrenata!

Regali di Natale Tennis

Per concludere, se siete grandi appassionati di tennis e volete fare o farvi regali “a tema” per questo Natale, vi consigliamo di seguito alcuni articoli che, sicuramente, saranno graditissimi:

E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x