FIFA 23 Quando Esce?

Non manca molto all'attesissima uscita di FIFA 23, il principale e più amato videogioco dedicato al calcio. Scopri quando uscirà quest'anno e tutte le notizie utili!

E’ una delle domande più frequenti durante ogni estate, e anche quest’anno non fa eccezione: ma quando esce FIFA 23? Beh, la simulazione calcistica più popolare tra gli amanti degli e-sports sta per arrivare!
Manca infatti davvero poco e l’attesa sarà finita, per poter così iniziare una nuova stagione ricca di sfide nelle varie modalità, spacchettamenti, hype ecc… L’obiettivo? primeggiare ancora rispetto al rivale eFootball 2023.

EA SPORTS FIFA 23

Tra le tante novità di questo nuovo capitolo, iniziamo col dire che FIFA 23 includerà la possibilità di giocare i tornei della Coppa del Mondo maschile e femminile di Qatar 2022. Sempre per quanto riguarda il calcio femminile segnaliamo l’aggiunta in game delle squadre di club, per un titolo che strizza dunque l’occhio, finalmente, anche alle tante fans del calcio e ad un movimento in grande crescita.
Sviluppato con la tecnologia HyperMotion2, FIFA 23 offrirà azione e realismo ai massimi livelli, in particolare su PS5 dove la grafica si mostrerà nella sua massima espressione.

Quando Esce FIFA 23?

La data da cerchiare in rosso sul vostro calendario è quella di venerdì 30 settembre 2022. Questo è infatti il giorno di uscita del gioco, confermato da EA Sports.

Vi ricordiamo che FIFA 23 sarà disponibile su

  • PS5
  • Xbox Series X
  • PS4
  • PC
  • Xbox Series X|S
  • Nintendo Switch
  • Xbox One
  • Google Stadia


Chi desidera avere l’accesso anticipato deve acquistare la Ultimate Edition in versione digitale, che garantisce tre giorni di early access e vi permetterà di partire già il 27 settembre.

Dove Comprare FIFA 23

Come di consueto, FIFA 23 sarà disponibile in diverse opzioni e tramite numerosi canali di vendita. Il titolo è solito offrire diversi bonus in game molto importanti per chi sceglie il pre-ordine anticipato.

Vi segnaliamo dunque di seguito dove acquistare FIFA al miglior prezzo su Amazon, a seconda della vostra piattaforma di gioco, effettuando comodamente ed in modo sicuro il pre-ordine. Godrete così dei vari bonus e avrete la sicurezza di ricevere il gioco a casa vostra per il day-one.

COMPRA FIFA 23 PER PS5

E’ la versione per la principale consolle di casa Sony. Sulla PS5 FIFA 23 springionerà il massimo del suo potenziale in termini di giocabilità e grafica.

comprare fifa 23 ps5

ACQUISTA FIFA 23 PER PS4

Disponibile anche sulla sempre apprezzata e performante PS4, FIFA 23 soddisferà a pieno  anche chi ancora non è riuscito a cambiare consolle.

comprare fifa 23 ps4

FIFA 23 PER XBOX SERIES X

Si tratta della versione per la principale consolle Microsoft. Su XBOX Series X FIFA 23 darà il meglio in termini di giocabilità e qualità della grafica.

FIFA 23 PER XBOX SERIES X|S

FIFA 23 è anche disponibile via codice di download per XBOX Series X|S, e qui potete trovare il link per assicurarvi FIFA 23 in questa versione.

FIFA 23 PER XBOX ONE

Chi ha l’XBOX One può comprare FIFA 23 andando ad utilizzare questo link, diretto per i possessori di questa solida consolle.

FIFA 23 NINTENDO SWITCH

Oltre a Playstation e XBOX, FIFA 23 sarà disponibile anche per Nintendo Switch. Gli utenti Nintendo possono quindi prendere l’ottima Legacy Edition.

FIFA 23 PER PC

Versione per PC per chi non utilizza la consolle ma sfrutta al massimo il suo computer. Questa edizione non ha FIFA Points, è dunque Standard.

FIFA 23 PER PC + FIFA POINTS

Da ultimo, chi utilizza il PC ma vuole anche godere dei vantaggi dei FIFA Points già dal primo giorno trova qui la versione ideale per le sue esigenze.

Negozi dove comprare FIFA 23

Per chi preferisce rivolgersi direttamente al negozio fisico, queste sono le principali catene che vendono FIFA 23:

  1. GameStop
  2. Euronics
  3. Unieuro
  4. Mediaworld
  5. GameLife


Potete dunque recarvi anche in questi store per prenotarlo o comprare la vostra copia di FIFA 23 dopo l’uscita.

Trailer Ufficiale FIFA 23 – VIDEO

Nel video che segue ecco infine il primissimo trailer ufficiale di FIFA 23 il cui volto principale è Mbappè.

Appassionato di FIFA? Scopri allora le migliori tattiche FIFA che abbiamo analizzato in ogni dettaglio per te!
Ora che sai quando esce FIFA 23, studiale a fondo per farti trovare pronto alla nuova stagione.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x