Caccia ai Tesori del Wrestling

Nuova interessantissima serie dedicata al Wrestling su Blaze TV. "Caccia ai Tesori del Wrestling" è un appuntamento imperdibile per i fan della WWE, incentrata sul recupero dei cimeli sportivi dei campioni che hanno fatto la storia di questa federazione.

Blaze TV, canale del bouquet Sky, propone dal 15 Luglio 2021 una nuovissima serie intitolata “Caccia ai Tesori del Wrestling”. Un vero e proprio tributo ai grandi campioni della WWE, ed una chicca imperdibile per ogni fan del wrestilng. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Caccia ai Tesori del Wrestling su Blaze

In questa serie dedicata al wrestling, l’ex-stella Paul Michael Levesque (sul ring Triple H) e la moglie e dirigente WWE Stephanie McMahon lavorano con un team di appassionati cercando di scovare cimeli e oggetti da collezione del wrestling. L’obiettivo è quello di recuperare quanti più pezzi possibili per poi inserirli nel “WWE Museum”, e renderli così visibili ai fan di tutto il mondo. Infatti, si stima che ben il 95% dei cimeli WWE sia attualmente in possesso di collezionisti privati, o degli stessi ex lottatori.
Per questo motivo, in “Caccia ai Tesori del Wrestling” il team di appassionati, dopo aver individuato un cimelio, invia in giro per tutti gli Stati Uniti il wrestler di NXT Top Dolla, accompagnato dalle più grandi star della WWE, con l’obiettivo di recuperare i preziosi oggetti, attraverso offerte economiche, donazioni o scambi.

Dove vedere Caccia ai Tesori del Wrestling

“Caccia ai Tesori del Wrestling” è una serie tv a puntate, che andranno in onda su Blaze, canale 127 di Sky.
La programmazione è dal 15 Luglio al 26 Agosto 2021 alle ore 22:30 di ogni giovedì. Sono previste comunque diverse repliche in differenti orari nei giorni successivi alla messa in onda della 1°TV. I contenuti sono disponibili anche on demand e attraverso Sky Go.
Attraverso questa serie sarà possibile conoscere le stelle del wrestling vedendole da un’ottica diversa. Imperdibili e davvero personali i racconti delle superstar e leggende WWE impegnate nel recupero dei simboli più significativi della loro carriera e della federazione.
Per chi non avesse Sky, Blaze è disponibile con un abbonamento separato come canale di Amazon Prime Video o su Mediaset Infinity al prezzo di 2,99 al mese.

Caccia ai Tesori del Wrestling – Episodi

Le varie puntate di “Caccia ai Tesori del Wrestling” hanno ogni volta una superstar diversa come protagonista. La programmazione dei vari episodi è stata ufficializzata settimanalmente da Blaze. In totale, la serie è di 9 puntate.
Purtroppo, nessuna ha riguardato il grande Macho Man Randy Savage, come invece suggerivano alcuni rumors.

Episodio 1 – I cimeli di Mick Foley

Il protagonista è Mick Foley, che ci accompagnerà alla ricerca dei cimeli più preziosi della sua carriera: Mr. Socko, la sua mitica camicia di flanella ed il costume di Mankind.

Episodio 2 – Undertaker e la maschera di Kane

Undertaker e Kane raccontano episodi indimenticabili delle loro straordinarie carriere e vanno alla ricerca dei loro vecchi cimeli. Si cercano l’Urna del Tradimento, il costume viola di Undertaker e la maschera originale di Kane.

Episodio 3 – La corona di Jerry “The King” Lawler

Girovagando negli Stati Uniti, Jerry “The King” Lawler va a caccia degli oggetti iconici legati al suo famigerato match con Andy Kaufman.

Episodio 4 – La veste di Booker T

Con l’aiuto della moglie Queen Sharmell e di ”Stone Cold” Steve Austin, il pluricampione Booker T setaccia la nazione in cerca di cimeli del proprio passato.

Episodio 5 – Gli stivali di Iron Sheik

L’eroe del wrestling Sgt. Slaughter va alla ricerca dei propri cimeli e di quelli di uno dei cattivi piu’ rinomati di sempre, il suo super nemico The Iron Sheik.

Episodio 6 – La sacca del Serpente

Jake “The Snake” Roberts vuole recuperare la celebre sacca che ospitava il suo famigerato serpente. Riuscirà a mettersi alle spalle un passato travagliato o verrà sopraffatto dai propri demoni?

Episodio 7 – Le mitiche forbici di Brutus

Il “barbiere pazzo” della WWE, Brutus “The Barber” Beefcake, va alla ricerca delle sue iconiche forbici. Un simbolo riconoscibilissimo della carriera di questo lottatore, entrato nel 2019 nella “Hall Of Fame” della WWE.

Episodio 8 – Andrè The Giant

Stephanie McMahon arruola Big Show e Mark Henry, mastodontiche superstar WWE, per ritrovare i cimeli del più grande dei “giganti”, l’ineguagliabile Andrè the Giant.

Episodio 9 – Ric Flair

“Nature Boy” Ric Flair guida la ricerca del Sacro Graal del wrestling, ovvero la vestaglia che indossava in occasione del suo debutto in WWE nella Royal Rumble 1992

Nuova Serie WWE su Blaze

Se avete apprezzato questa bellissima serie, non potete perdervi la nuovissima “Le Leggende della WWE”, sempre in programma su Blaze da gennaio 2022. In 8 episodi, verranno raccontate le vite e le storie delle più grandi superstars WWE.

WWE Best Moments

Nel video che segue potrete rivivere alcuni momenti storici dei più incredibili combattimenti della WWE.

E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x