Le Leggende della WWE

Sempre più Wrestling su Blaze TV. "Le Leggende della WWE" è un nuovo appuntamento settimanale che farà felici tutti i fan del grande wrestling, raccontando le vite e le carriere delle più grandi icone di questo sport.

Proseguono gli appuntamenti con il wrestling su Blaze TV, canale del bouquet Sky. Dopo la splendida serie “Caccia ai Tesori del Wrestling”, andata in onda la scorsa estate, ecco la nuovissima “Le Leggende della WWE” , in programma dal 21 gennaio 2022. Per 8 puntate fino al mese di marzo, i fan della WWE potranno rivivere gli iconici incontri, la storia e le carriere dei più grandi campioni del wrestling. Davvero da non perdere!
Scopriamo dunque nei dettagli tutto quello che c’è da sapere sulla serie “Le Leggende della WWE”.

 

Le Leggende della WWE su Blaze

La serie evento sarà un vero e proprio tributo alle più grandi leggende del wrestling di tutti i tempi, come Ultimate Warrior, “Macho Man” Randy Savage, Bret Hart e “Stone Cold” Steve Austin. Ma questi sono soltanto alcuni dei nomi che hanno fatto la storia del wrestling targato WWE, e a cui saranno quindi singolarmente dedicati i vari episodi della serie.
Seguendo “Le Leggende della WWE” potrete salire sul ring ogni settimana per conoscere da vicino questi mostri sacri del wrestling, le loro storie personali e quelle dei loro personaggi che hanno fatto la storia della WWE.
Non mancheranno retroscena incredibili e filmati da dietro le quinte , il tutto impreziosito dai commenti di tanti grandi nomi della WWE, come Paul Heyman o il patron Vince McMahon. Per un racconto imperdibile, inedito, ricco di aneddoti e curiosità che vi riporteranno indietro nel tempo, facendovi davvero entrare nella vita delle icone del wrestling.

Dove vedere “Le Leggende della WWE”

“Le Leggende della WWE” è una nuova serie tv a episodi che andrà in onda su Blaze, canale 127 di Sky.
La programmazione delle 8 puntate previste è dal 21 Gennaio all’11 Marzo 2022 alle ore 21:50 di ogni venerdì. Sono in ogni caso garantite diverse repliche in differenti orari nei giorni successivi alla messa in onda della 1°TV, la prima delle quali il sabato pomeriggio alle 14:20. Inoltre, tutti i contenuti saranno sempre disponibili anche on demand e attraverso Sky Go.
Per chi non avesse Sky, Blaze è disponibile anche con un abbonamento separato come canale di Amazon Prime Video o su Mediaset Infinity al prezzo di 2,99 al mese. Non è presente invece su Now Tv.

Serie “Le Leggende della WWE”

La serie è la versione italiana dello show andato in onda lo scorso anno negli USA intitolato “Biography: WWE Legends”. Conosciamo quindi già gli 8 protagonisti delle puntate, che saranno:

Quello appena riportato è l’ordine delle puntate nella versione USA, ma nella versione italiana è già trapelato che gli episodi avranno una sequenza differente. Che verrà comunicata puntata dopo puntata.

Le Leggende della WWE – Episodi

Le varie puntate di “Le Leggende della WWE hanno come protagonista una superstar diversa per ogni episodio. Come accaduto con la serie precedente, e appena spiegato poco sopra, la programmazione per il nostro paese verrà ufficializzata settimanalmente. Andremo quindi ad aggiornare per voi la lista episodi via via che verranno comunicati, e che troverete quidi seguito. La certezza è che le puntate totali saranno ben 8, tutte da non perdere!

Ecco gli episodi già ufficializzati, che si susseguiranno ogni settimana a cominciare da venerdi 21 gennaio 2022:

Episodio 1 – Ultimate Warrior

La storia di Ultimate Warrior, un eccellente atleta della WWE che ha ispirato un’intera generazione con il motto ”crederci sempre”. Fenomenale sul ring e più volte capace di conquistare la cintrura di campione, rimane celebre la sua lunga faida contro il grande Hulk Hogan.

Episodio 2 – “Macho Man” Randy Savage

Le gesta di uno dei personaggi piu’ colorati e carismatici ad aver messo piede su un ring, il mitico “Macho Man”. Un wrestler incredibile, dotato di qualità fuori dal comune e amatissimo, una vera icona del wrestling.

Episodio 3 – “Stone Cold” Steve Austin

L’indole irruenta di Steve Austin l’ha reso un lottatore indimenticabile, idolo assoluto di tantissimi fan del wrestling. In questo episodio viene ripercorsa la sua carriera, ricca di successi e di momenti memorabili.

Episodio 4 – Bret “Hitman” Hart

Noto come “Hitman” e ”The Excellence of Execution”, Bret Hart è un cinque volte detentore del titolo WWE, ed ha sconfitto campioni come ”Rowdy” Roddy Piper, Ric Flair e Yokozuna. Nell’episodio, anche i retroscena e tutta la verità sul controverso “Screwjob di Montreal”, uno dei momenti più incredibili della storia del wrestling.

Episodio 5 – Mick Foley

L’idolo delle folle Mick Foley, meglio noto come ”Mankind”, è entrato nel cuore del pubblico per i suoi gesti estremi. Iconico un incontro nella gabbia d’acciaio in cui venne scagliato al suolo, dal tetto della struttura, da Undertaker per ben due volte.

Episodio 6 – Shawn Michaels

Uno dei cattivi piu’ longevi della WWE, ”The Heartbreak Kid” Shawn Michaels è stato protagonista di tanti momenti iconici, oltre che di uno dei ritorni sulla scena piu’ sorprendenti che si ricordino. Una vera leggenda!

Episodio 7 – “Rowdy” Roddy Piper

Lo scozzese più famoso del wrestling, rabbioso, rissoso, spontaneo e ironico. “Rowdy” Roddy Pepper era unico al microfono e sul ring, ed è stato definito “il più grande cattivo della storia della WWE”.

Episodio 8 – Booker T

Tra i wrestler più decorati e vincenti di tutti i tempi, Booker T è stato tra i campioni più solidi della sua epoca, capace di primeggiare sia in singolo che in tag team con suo fratello Stevie Ray.

WWE The Rock – Video

Nel video che segue ecco alcuni dei momenti più importanti della carriera di Dwayne Johnson, più noto come “The Rock”, raccontati attraverso un documentario dedicato al “People’s Champ”.
Sicuramente, anche lui avrebbe meritato un episodio dedicato di questa serie, avendo scritto pagine memorabili nella WWE in tanti anni di straordinaria carriera. Resta comunque uno dei lottatori di wrestling più famosi.

E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x