Tennis in Diretta

Scopri dove poter seguire tutto il tennis in diretta! Se ami il tennis, qui troverai tutti i link per seguire live il tuo sport preferito!

Se anche tu sei un appassionato di tennis e sei sempre alla ricerca di canali e servizi live che ti permettono di non perderti nemmeno un 15, allora sei nel posto giusto! Ecco una lista di servizi e siti per goderti al meglio la tua passione, e seguire tutto il tennis in diretta che vuoi.

Abbonamenti per seguire il Tennis in TV

Come per il calcio, di cui vi abbiamo proposto una lista di siti e servizi per godervi ogni singola partita di calcio in tempo reale in tv e online, anche per il tennis andiamo a passare in rassegna i migliori servizi in abbonamento e gratuiti per gustarvi al meglio questo splendido sport.

  • Tennis in Diretta su Eurosport

Il primo della lista non può che essere Eurosport, ormai da anni la casa del Tennis. E’ un canale a pagamento che fa parte del gruppo Mediaset, ma è possibile fruirne sia su Sky al canale 210 del decoder satellitare che direttamente online sul sito di Eurosport.
Per chi volesse seguire il grande tennis in diretta su smartphone o tablet, c’è l’app Eurosport sugli Store Google Play, in caso possediate un dispositivo Android, e su AppleStore. qualora abbiate un Apple.
L’offerta di Eurosport prevede un ricco carnet di eventi tennistici, sia nazionali che internazionali. Inoltre è possibile seguire le partite di tennis sia live che in replica on demand attraverso la comoda App.

  • Tennis in Diretta su Sky

Oltre a trovare i canali Eurosport, su Sky il tennis in diretta trova spazio anche sui canali proprietari del colosso fondato da Rupert Mardoch. Il canale di riferimento è Sky Sport Tennis, al numero 205, dedicato solo al tennis.
Sempre su Sky, è stata  aggiunta la possibilità di acquistare un singolo evento di tennis alla volta, tramite pagamento di una quota fissa direttamente sul suo sito web.
Questa funzione è attualmente fruibile solo su computer e sui dispositivi mobili, non c’è dunque attualmente possibilità di acquisto diretto per le televisioni smart tv. Su Sky è possibile vedere tutti gli incontri dei campioni della vecchia e nuova generazione, da Nadal a Alcaraz.

  • Tennis Live su Now TV

Se cercate un servizio on demand come quello di Sky ma fruibile anche su Smart TV potete ricorrere alla piattaforma Now TV. A Now TV, appartenente sempre al colosso SKY, si può accedere previo abbonamento che prevede un costo fisso mensile, ma che offre, oltre al tennis, anche un nutrito palinsesto di altri sport. La particolarità di Now Tv è che, a differenza di Sky e della sua app Sky Go, è disponibile per le più famose Smart Tv ed offre sconti e addirittura pacchetti gratuiti qualora si sia abbonato con il gestore di rete Fastweb tramite l’offerta Now + Fastweb.

Come Guardare il Tennis Gratis

  • Tennis in diretta su SuperTennis

Per quanto riguarda i canali gratuiti per seguire il tennis è impossibile non fare riferimento all’ottimo Supertennis, canale numero 60 digitale terrestre. Il canale, come suggerisce il nome, è interamente dedicato al mondo del tennis di cui offre una copertura quasi totale. Scriviamo “quasi totale” perché il servizio ha alcune importati limitazioni. Infatti su Supertennis le partite dei principali tornei di tennis quali i 4 Slam e i Master di risalto sono disponibili in differita rispetto alle altre piattaforme per motivi di diritti.
Supertennis dispone anche di un sito dove vedere i livescore, ovviamente senza sussidio del video.

  • Tennis Rai Sport

Ultima fonte sono i canali RAI, che permettono di seguire alcuni eventi del tennis come ad esempio alcuni tornei WTA e gli Europei di Tennis. Come Supertennis, anche la RAI offre un servizio totalmente gratuito, sia se la fruizione avviene tramite canale del digitale terrestre sia online o via app. Si può infatti anche installare l’applicazione nativa della Rai e guardare Rai Sport da terminali Android e IOS, oltre che da Smart TV e computer.

Risultati Tennis in Diretta

Per non perdersi nemmeno uno scambio ci sono infine vari portali online che seguono il tennis live e ne offrono i risultati sempre aggiornati. Tra questi, vi consigliamo:

  • Diretta.it

Impossibile non citare l’ottimo portale Diretta.it.
Su questo sito, che dedica tutta una sezione al tennis, si possono trovare i risultati di moltissimi eventi sportivi in diretta, nonché consultare le statistiche complete degli eventi appena conclusi.

  • Livescore.it

Altro sito decisamente valido, e dalla grafica simile a Diretta.it, è Livescore.it. Anche su questa pagina web è possibile consultare i risultati live o informazioni sugli eventi appena conclusi dagli appositi link dedicati.

  • FIT – Federazione Italiana Tennis

Ultimo sito cui fare riferimento in caso si cerchino risultati o informazioni sul tennis è quello della Federazione Italiana Tennis (Fit). Sul portale si trovano, oltre ai risultati con il classico livescore, anche gli eventi o i tornei di maggior spessore del panorama tennistico. Si possono anche trovare tutte le informazioni sulla Federazione Italiana Tennis, come i corsi di tennis, le modalità di tesseramento ecc… Un polo attrattivo che vi consigliamo di consultare se siete amanti di questo splendido sport.

Tennis Sinner – Video

Nel video che segue potete ammirare le qualità tecniche di uno dei più grandi talenti emegenti del tennis italiano, ovvero Jannik Sinner. Insieme a Matteo Berrettini e ad altre giovani leve, questo giovane campione promette di far sognare il tennis italiano nei prossimi anni.

Oltre al tennis sei anche appassionato di pallone? Allora non perderti il nostro articolo sul calcio in tv stasera.
Se invece ami il basket, scopri i migliori portali basket ball italiani!

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x