Portali Basket Ball Italia

Appassionato di Basket? Ecco i siti ed i portali italiani principali per poter seguire al meglio lo sport che ami, a livello nazionale ed internazionale.

Chi ama il basket vuole essere sempre informato sui risultati e su tutte le novità che riguardano la pallacanestro. Vi proponiamo quindi alcuni dei migliori portali sul basket in Italia dove poter seguire al meglio lo sport che amate e le vostre squadre del cuore, italiane e non solo. Scopriamo insieme i portali sul basket ball!

Siti e Portali di Basket Ball Italiani

Ricordandovi che, se fate colazione a pane ed NBA, potete pensare di utilizzare il fantastico servizio NBA Watch per gustarvi tutto il grande basket a stelle e strisce, ecco dunque i siti top per seguire il vostro caro basket ball:

Basketinside

Il sito Basketinside.com è uno dei punti di riferimento tra i fan della pallacanestro. Notizie da tutti i campionati italiani, anche quelli minori, e da tutto il mondo, e non mancano mai approfondimenti, highlights e curiosità che faranno felice ogni vero appassionato.

Basketincontro

Basketincontro.it è un altro portale estremamente completo e aggiornato, con addirittura una propria Web TV. Attivi anche sui social e con app dedicate per i dispositivi mobili, il gruppo di Basket Incontro monitora tutto il mondo della pallacanestro offrendo continui aggiornamenti e contenuti di ottimo livello.

Basket Cafe

Basket Cafe è un forum molto seguito e frequentato, dove si parla di tutto ciò che riguarda la pallacanestro. Davvero perfetto per chi ama le curiosità e cerca un ambiente fatto di persone altrettanto appassionate.

Pianeta Basket

Pianetabasket.com è il portale dei tifosi di basket. Tutto ma proprio tutto sul basket a 360°, dai campionati italiani a quelli europei, tutte le coppe, le partite delle nazionali, la magia dell’NBA ed anche gli avvenimenti olimpici. E’ davvero il posto giusto per chi ama la pallacanestro!

Tutto Basket

In Tuttobasket.net trovi articoli completi e professionali su Serie A, Serie A2, Serie B, Campionati Regionali Italiani e Lega Femminile. In più, ampio spazio viene dedicato al basket europeo e mondiale, e non mancano editoriali, analisi e una buona attività sui canali social.

Basket Italy

Su Basketitaly.it trovi tantissime informazioni sul basket italiano e non solo. Il sito è gestito da una testata giornalistica molto affidabile ed apprezzata, e viene aggiornato quotidianamente. Sarai sempre informato con notizie, interviste e approfondimenti su Serie A, NBA, Euroleague e Nazionale.

Articoli sul Basket

Prima di salutarti, ti consigliamo la lettura di alcuni nostri articoli sul basket ed in particolare sull’NBA, che riguardano giocatori e curiosità che potresti non conoscere, come ad esempio:


Ne avevi già sentito parlare? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Tacko Fall e la Vita di un Uomo Alto 2,28! – VIDEO

Nel video che segue, ecco il mitico Tacko Fall che ci racconta come si vive quando si è alti 2 metri e 28 cm!

E a proposito di video, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube sempre pieno di contenuti.

Prove Gratuite Amazon

Comincia la prova totalmente gratuita di 30 giorni iscrivendoti a questi servizi Amazon:

Picture of Giocatori di Lana Caprina

Giocatori di Lana Caprina

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su tutti i Social

Author picture

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su tutti i Social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Iscriviti
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Mondo Lana Caprina

I nostri articoli sono dedicati a coloro che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno, a quelli che ci sono rimasti nel cuore non per la loro tecnica o per i trofei in bacheca ma piuttosto per quel loro modo, unico ed assolutamente “caprino”, di essere.

Gli ultimi Articoli

Seguici su Facebook

Iscriviti al Canale YouTube

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro sito?

Visita la pagina dedicata
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!x